Test poltrona massaggiante Medisana MCN

Ora sono interessato alla poltrona da massaggio Medisana MCN, una poltrona con un interessante rapporto qualità/prezzo con 3 tipi di massaggi distribuiti su 4 aree del corpo. Il massaggio è piacevole e il prezzo interessante, vediamo cosa ne penso di questa sedia dopo un test completo!

Medisana MCNAncora una volta consiglio questa sedia per il suo rapporto qualità/prezzo, è una sedia di massaggio versatile che offre Shiatsu, massaggio del collo, riscaldamento e vibrazioni per un prezzo accessibile!

Il mio test sulla Medisana MCN

Come sempre con i miei test sulla sedia da massaggio riscaldata iniziamo con l’installazione sulla sedia. Il produttore Médisana ha capito che alcuni utenti vogliono usare la poltrona da massaggio su diversi supporti e ha creato una sedia semplice da installare e rimuovere. Per fare questo, è sufficiente posizionare il materasso da massaggio sulla sua sedia, facendo attenzione a lasciare il telecomando accessibile. Non resta che collegare il materasso da massaggio alla presa per iniziare a godersi i massaggi.

Per utilizzarlo, sedersi su di esso e selezionare il programma desiderato e l’area da massaggiare per avviare il massaggio. È molto semplice e, una volta utilizzato alcune volte, è possibile attivare il programma desiderato senza nemmeno guardare il telecomando. Tra questi programmi ci sono :

  • Massaggio automatico: un massaggio alla schiena e al collo, è il più completo.
  • Massaggio del collo: inizia il massaggio del collo da solo.
  • Il massaggio della schiena: con 3 opzioni che sono la schiena completa, la parte superiore e quella inferiore.
  • Il riscaldatore del sedile: riscalda la poltrona da massaggio.
  • Vibrazioni : Permette di selezionare la forza delle vibrazioni della coscia, ci sono 3 livelli di vibrazione
  • Spegnimento: per accendere e spegnere la poltrona da massaggio
    Medisana MCN

Come sul modello top di gamma Lanaform Excellence è quindi possibile godere dell’apprezzato e piacevole massaggio cervicale! Per il suo prezzo relativamente basso è raro trovare il massaggio al collo. Il massaggio di tipo Shiatsu è inferiore al modello Homedics CSB-1000 ma è comunque corretto per questo prezzo. Non mi piacciono le vibrazioni sulle cosce, le preferisco nella parte bassa della schiena, ma è un vantaggio rispetto ad altri modelli che nemmeno ce l’hanno.

Con questa poltrona da massaggio è possibile riscaldare il sedile. Il calore è morbido ma non è possibile impostare 2 o 3 termostati, si ha solo la scelta on/off. È ancora bello stare al caldo in inverno! Inoltre le luci rosse si accendono quando si attiva la funzione di riscaldamento, è un bel set ma non è molto utile perché ci si siede sopra…

 

La mia opinione sulla poltrona massaggiante

Trovo la poltrona da massaggio Medisana MCN un prodotto interessante per il suo rapporto qualità/prezzo. Alcuni mi diranno che ho già detto che della Homedics SGM-425H, tuttavia non offrono lo stesso interesse. Infatti, dove l’Homedics fa solo massaggi Shiatsu (ma li fa molto bene), la Medisana offre massaggi più variegati con un livello complessivo piuttosto buono.

Se vi piacciono i massaggi Shiatsu vi consiglio Homedics ma se volete più varietà, vi consiglio Medisana!

 

Vedi anche:

poltrona massaggiante Homedics SBM-179H, poltrona massaggiante AEG MM5568, poltrona massaggiante Vitadock di Medisana

Medisana MCN Massaggio Shiatsu Pad Seduta...
4.559 Recensioni
Medisana MCN Massaggio Shiatsu Pad Seduta...
  • 3 zone di massaggio: nel supporto massaggi Shiatsu potete scegliere quale zona volete far...
  • Massaggio Shiatsu:. la straordinaria a combinazione tra massaggio Shiatsu intenso e...
  • Funzione calore e luce rossa: la funzione luce rossa e calore accendibile inserita in...
  • Maneggio semplice: non importa dove vi trovate il nostro supporto per sedia da massaggio può...
  • Nota: non utilizzare il supporto per sedia in viaggio o sdraiati. Il risultato del massaggio...