Test poltrona massaggiante Lanaform Excellence

  • Massaggiatore Cervicale e da Collo Schiena Spalle con Funzione di Riscaldamento, Massaggio Cervicale Shiatsu, 3 livelli di Intensità Regolabili
    Cura della Tua Famiglia: Preoccupati per la salute cervicale della tua famiglia intera, rilassatevi con questo massaggiatore shiatsu per 15 minuti ogni giorno. Simulato Hand Kneading Massaggio: 8 nodi di bi-direzionale rotazione con la opzionale modalità di riscaldamento e le 3 regolabili intensità, questa attrezzatura personalizza il rilassamento per tutto il corpo: collo, cervicale, spalla, schiena, vita e gambe. Uso in Casa: Con gli adattatori di AC e DC nel pacchetto, puoi avere una terapia di massaggio profondo dopo un lavoro occupato a casa, godere di un massaggio privato in qualsiasi momento e ovunque. Materiale per la Cura di Skin: Premium traspirante maglia e pelle di PU, facile da disperdere il calore e più comodo. Acquisto con Fiducia: La protezione di surriscaldamento e la funzione di spegnimento automatico garantiscono un viaggio sicuro di massaggio. C'e la sicurezza e la assicurazione della qualità approvata da CE e ROHS.
  • vidaXL Poltrona Massaggiante Reclinabile Rosso Vino in Similpelle
    Colore: Vino rosso Materiale: Similpelle (60% PU, 30% poliestere, 10% cotone), metallo Materiale dell'imbottitura: Gommapiuma Dimensioni complessive: 71 x 98 x 95 cm (L x P x A) Dimensioni del sedile: 49 x 53 cm (L x P)

Vi propongo di scoprire oggi la poltrona da massaggio Excellence di Lanaform, è una poltrona da massaggio particolarmente comoda e piacevole da usare. La poltrona da massaggio Excellence di Lanaform è una delle poltrone da massaggio top di gamma presentate in questo sito. Discreta e ultra-confortevole, è una sedia che si adatta a tutti gli ambienti, sia a casa che in ufficio.La poltrona Excellence di Lanaform è comoda, versatile con i 2 diversi tipi di massaggio e di vibrazioni, è anche facile da usare grazie ad un semplice telecomando. Tutti questi vantaggi rendono questa poltrona estremamente facile da usare e la mettono alla portata di tutti.

Il mio test sulla Lanaform Excellence

Per testare questa sedia l’ho usata per diversi giorni per farmi un’idea e poi posso venire a parlarne qui in dettaglio. Cominciamo subito con l’installazione e la semplicità d’uso. Per installare questa poltrona da massaggio basta far scorrere il rivestimento su una sedia adattata in termini di dimensioni e poi collegarla alla rete elettrica. La poltrona da massaggio è ora in posizione e pronta per essere utilizzata per un primo massaggio!

Per questo, niente di più semplice. Basta sedersi sulla sedia mentre è ancora spenta e prendere in mano il telecomando collegato alla sedia. Premere il pulsante di accensione per attivare il sedile e quindi è possibile regolare l’altezza del poggiatesta in base alla propria altezza e ottenere il massimo dalla sedia. Se volete solo godervi un massaggio veloce senza bisogno di regolazioni, vi consiglio di mettere la sedia in modalità automatica, altrimenti dovrete dirgli cosa fare con il telecomando.

Su questa poltrona da massaggio top di gamma di Lanaform, ci sono 5 zone di massaggio per l’utente :

  • Spalle
  • Nuca
  • Schiena
  • Lombare
  • Cosce

È possibile attivare o disattivare le teste di massaggio per ogni zona, dando l’impressione di un massaggio personalizzato per ogni utilizzo.

Per il massaggio del collo, il poggiatesta che esce dallo schienale effettua il massaggio, quindi è importante regolare l’altezza
prima di iniziare il massaggio. E’ possibile regolarlo di 10 cm dall’alto verso il basso in modo che il sedile sia ben adattato ad ogni persona. L’intensità del massaggio cervicale può essere selezionata tra 3 intensità, la più bassa è molto morbida e piacevole, la seconda è adatta ad un massaggio classico mentre la più forte effettua un massaggio profondo che rilassa la muscolatura. Per quanto riguarda il collo, le vertebre lombari sono massaggiate dai due cuscini nella parte bassa della schiena. Anche in questo caso, sono disponibili 3 intensità a seconda del tipo di massaggio desiderato.

Per la schiena si possono selezionare due massaggi e ho una mia preferenza. Lo Shiatsu classico offre un massaggio arrotolato che ruota “teste massaggianti” nella schiena per rilassarsi. È comunque possibile interrompere la rotazione per godere di un massaggio a compressione dall’alto verso il basso della schiena. Lo trovo più piacevole soprattutto quando la funzione di riscaldamento è attivata!

È infatti possibile riscaldare le teste di massaggio per avere un comfort ancora migliore. Si tratta di un’opzione che si trova su sempre più modelli e che offre un comfort particolarmente piacevole in inverno.

Infine, anche se io stesso non sono un fan di questa opzione, la sedia offre anche la seduta vibrante. Ad alcuni piace questo tipo di massaggio, ma non lo trovo molto interessante.

 

La mia opinione su questa poltrona massaggiante

Come tutti i clienti di Amazon che hanno dato il loro parere su questa poltrona da massaggio, mi è piaciuto molto provarla e la uso ancora oggi per rilassarmi davanti a un film di tanto in tanto. Questa poltrona da massaggio è molto efficiente e offre 2 tipi di massaggi con Shiatsu e compressioni. È una poltrona da massaggio eccezionale da cui si esce completamente rilassati.

La sedia Lanaform Excellence è quella che consiglio alle persone più esigenti che vogliono una sedia che si avvicini il più possibile ad un vero massaggio!

 

Vedi anche:

poltrona massaggiante Homedics SGM-425H, poltrona massaggiante Homedics CBS-1000, poltrona massaggiante Medisana MCN


Lanaform Excellence – Poltrona per massaggi

  • Massaggio Shiatsu, massaggio a compressione e 3D
  • Funzione riscaldante
  • Modalità massaggio automatica
  • Collo, nuca e spalle regolabili
  • Funzione vibrante

 

  • HoMedics Sedile Massaggiante Shiatsu, Massaggiatore Schiena, Spalle e Zona Lombare, Poltrona Massaggiante Regolabile per Massaggio Personalizzato Antistress, Telecomando Integrato, Funzione Calore
    LA CASA DEL BENESSERE: HoMedics ti aiuta a ridurre lo stress, distendere il corpo e rilassarti direttamente nella comodità di casa tua con un sedile massaggiante facile da usare e dal design contemporaneo MASSAGGIO SHIATSU: I nodi del sedile massaggiante per schiena e spalle HoMedics ricreano la tecnica giapponese del massaggio Shiatsu, per distendere i muscoli ogni volta che vuoi TRE AREE DI MASSAGGIO E CALORE LENITIVO: I doppi nodi simulano i movimenti delle mani e delle dita di un massaggiatore sui muscoli doloranti e affaticati; semplice grazie ai comandi integrati SISTEMA DI FISSAGGIO SICURO: Puoi fissare il tuo massaggiatore a quasi tutte le sedie di casa o dell'ufficio con il cinturino elastico facile da usare; il sedile è ripiegabile e facile da riporre RELAX IN QUALSIASI MOMENTO: Seleziona l'intensità che preferisci e con solo 15 minuti di massaggio al giorno puoi allentare la tensione, alleviare il dolore e rilassarti, comodamente a casa tua
  • RENPHO Massaggiatore a Percussione Profonda Senza Cordone Ricaricabile Per Schiena, Muscoli, Piedi, Collo, Spalle, Polpaccio - Sollievo Completo Da Dolori Muscolari Con 5 Moduli, Bianco
    Massaggio profondo del tessuto e uso completo: La tecnologia a percussione è ottima per alleviare i piedi, il polpaccio, le spalle, il collo, il dorso, le articolazioni, le braccia e le gambe. Il movimento ripetitivo accelera la circolazione del sangue e aiuta i muscoli a recuperare rapidamente. Disegno portatile e safty: facile da tenere, nessun filo necessario durante la massaggiatura; Dopo 20 minuti, si arresterà automaticamente per evitare che il massaggiatore venga riscaldato. Flessibilità: tre diverse velocità con motore a tre velocità pulsano offrendo fino a 3600 impulsi al minuto; 5 attacchi testa-intercambiabili, a seconda della vostra preferenza. Cordless & ricaricabile: usa a casa e in viaggio! La batteria ricaricabile incorporata, 2pcs della cella 2660mAh 18650, dura circa un TOTALE di 140 minuti a una carica completa! Certificato FDA e certificato FCC, sicuro da usare. Regalo ideale per la tua famiglia e amici con una garanzia da 2 anno.