Test poltrona massaggiante Homedics SGM-425H

Stiamo ora affrontando il caso della poltrona da massaggio Homedics SGM-425H, una poltrona da massaggio con un imbattibile rapporto qualità/prezzo che utilizza tecnologie solitamente riservate ai prodotti di fascia alta. È una sedia perfettamente corretta che ho usato per molto tempo.

La poltrona da massaggio Homedics SGM-425H è quella con il miglior rapporto qualità/prezzo, efficiente e innovativa con le Homedics SGM-425Hsue piacevoli teste di massaggio Technogel. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono massaggi di qualità per non spendere troppo.

Il mio test sulla Homedics SGM-425H

La poltrona da massaggio Homedics SGM-425H è piuttosto elementare in termini di installazione e di utilizzo. Si fa scorrere il rivestimento sul sedile che si desidera utilizzare per installare la sedia. Poi collegatelo per accenderlo ed è pronto all’uso! Tutto quello che dovete fare è sedervi e prendere il telecomando per iniziare ad usarlo.

Il sedile può quindi essere acceso con una semplice pressione del pulsante on/off nella parte inferiore del telecomando. Ci sono diversi pulsanti su questo telecomando e faremo un rapido giro per vedere a cosa servono, vedrete che una volta usato la prima volta diventa molto semplice da usare:

  • La potenza in basso
  • Impostazione della velocità di massaggio
  • Il calore
  • Le diverse impostazioni della zona di massaggio
  • Le diverse modalità di massaggio

La maggior parte delle volte utilizzerete sicuramente la funzione di massaggio automatico che svolge molto bene il suo ruolo massaggiando tutta la schiena. Tuttavia, se si vuole far massaggiare una particolare zona della schiena, è possibile selezionarla con il telecomando. Tra queste ci sono 3 aree selezionabili: parte superiore della schiena, parte inferiore della schiena, parte posteriore completa (superiore + inferiore). È anche possibile impostare il tipo di massaggio che si preferisce tra Shiatsu e vibrazione.

Homedics SGM-425HLo shiatsu è estremamente piacevole su questo modello, forse uno dei miei test più piacevoli, grazie a una tecnologia innovativa: il tecnogel. Si tratta di un gel che imita il tocco delle dita umane, questo permette alla poltrona da massaggio di offrirvi un massaggio molto vicino al massaggio vero e proprio in un salone. Purtroppo le opzioni di massaggio e le aree che possono essere massaggiate non sono sufficienti a rendere questa impressione realistica.

Il massaggio a vibrazione è installato anche nella parte posteriore, a differenza del modello Lanaform Excellence che vibra in corrispondenza delle cosce. Tuttavia, preferisco gli effetti delle vibrazioni della mia schiena (questa è solo un’opinione personale) di questo modello!

È finalmente possibile commutare le teste di massaggio in modalità “rolling” per interrompere la rotazione e godersi un massaggio più classico. Il tecnogel fa ancora meraviglie con questo massaggio.

 

La mia opinione su questa poltrona massaggiante

La poltrona da massaggio Homedics SGM-425H è un ottimo prodotto che offre massaggi di qualità grazie alle sue teste di massaggio Technogel. La sedia è abbastanza semplice da usare e da installare ed è adatta a tutti i tipi di arredamento.

Consiglio vivamente questa sedia per il suo imbattibile rapporto qualità/prezzo e per i suoi piacevoli massaggi!

 

Vedi anche:

poltrona massaggiante Homedics CBS-1000, poltrona massaggiante Medisana MCN, poltrona massaggiante Homedics SBM-179H

Homedics SGM-425H-EU Massaggiatore Shiatsu 3D,...
  • Testine ricoperte di morbido Gel Technogel per un’esperienza di massaggio ancora più...
  • Massaggio Shiatsu brevettato HoMedics per la schiena con possibilità di scelta della zona da...
  • Si adatta alla maggior parte delle poltrone e sedie