Test poltrona massaggiante Homedics SBM-600H

Anche se è un prodotto del 2011 che sta diventando un po’ datato, la Homedics SBM-600H è una poltrona da massaggio riscaldata perfettamente funzionante. Offre molte diverse opzioni di massaggio e funzioni che soddisferanno anche i più esigenti. Questa è una sedia che consiglio per la sua grande varietà di programmi!

La poltrona da massaggio Homedics SBM-600H è una delle più versatili tra le mie prove con le sue 15 diverse combinazioni di Homedics SBM-600Hmassaggio. È un modello che consiglio per la qualità dei suoi massaggi e la loro varietà.

Il mio test sulla Homedics SBM-600H

I punti di forza dell’Homedics sono la sua facilità d’uso, la sua grande varietà di programmi e il suo prezzo accessibile anche se fa parte del top di gamma iniziale, fine a metà della gamma. Iniziamo questo test con l’installazione della poltrona da massaggio. Per farlo, è sufficiente posizionarlo sulla sedia a scelta e collegarlo. L’apparecchio è ora pronto a funzionare e a fare un massaggio.

Le funzioni e le opzioni sono numerose e ci troviamo con un telecomando un po’ complicato e con più pulsanti rispetto alla media… Ci troviamo di fronte a questo:

  • La modalità automatica per un massaggio completo
  • La funzione di riscaldamento
  • Vibrazioni
  • Massaggio della spalla e opzioni di targeting
  • Massaggio della schiena e opzioni di targeting

Con tutte queste opzioni che rendono disponibili più di 15 combinazioni di massaggio! È davvero bello poter adattare il massaggio ai propri desideri e alle proprie esigenze. Inoltre, le opzioni di targeting e il pulsante “massaggio a posto fisso” sono entrambi molto precisi per massaggiare un punto.

Come sulla Hemodics SGM-425H, la SBM-600H ha teste di massaggio in tecnogel, è un gel con una particolare texture che haHomedics SBM-600H la funzione di riprodurre il tocco delle dita umane. Ha un discreto successo e dà un risultato più realistico della maggior parte delle poltrone da massaggio. Il tecnogel e le numerose opzioni di massaggio disponibili rendono questo prodotto più realistico rispetto ai concorrenti ed è molto piacevole godere di buoni massaggi come nel salone di massaggi dal vostro salotto.

Per le teste di massaggio si possono scegliere due tipi di massaggi, come su molte poltrone da massaggio. Si tratta del massaggio a rotazione e del massaggio Shiatsu. Quest’ultimo fa ruotare le teste di massaggio mentre le muove, mentre il massaggio a rotazione le sposta semplicemente lungo la schiena. Entrambi sono molto piacevoli su questo modello.

I materiali utilizzati sono come sempre di qualità con Homedics, il produttore offre una garanzia di 2 anni con questa sedia. Il mio ce l’ho dal 2014 e funziona ancora bene.

 

La mia opinione sulla poltrona massaggiante

Per finire questo test direi che questa sedia è abbastanza adatta. Anche se il modello è un po’ datato, offre comunque massaggi di qualità e la garanzia di 2 anni è gradita laddove altri produttori si accontentano di non garantire i loro prodotti. Si tratta di una poltrona da massaggio molto versatile che si adatta a molte persone, offre non meno di 15 diversi programmi di massaggio. Le teste di gel utilizzate sono molto piacevoli e questo permette di godere di massaggi di qualità!

Raccomando vivamente questo modello a chi è molto esigente in fatto di massaggi!

 

Vedi anche:

poltrona massaggiante Lanaform Excellence, poltrona massaggiante Homedics SGM-425H, poltrona massaggiante Homedics CBS-1000

Homedics SBM-600H Massaggiatore Shiatsu One Spalle...
  • 29 impostazioni, einschiesslich punto massaggio
  • Esperienza di massaggio 3d unisce una Shiatsu e Massaggio a vibrazione
  • Calore benefico funzione
  • Unico sistema schiena e spalle massaggio
  • Con borsa per il trasporto facile da riporre