Test poltrona massaggiante Homedics CBS-1000

Oggi andiamo a vedere una poltrona da massaggio che offre un massaggio realistico alla schiena: la Homedics CBS-1000. Ciò significa che, invece di avere solo poche funzioni di massaggio di base, la poltrona sarà in grado di offrirvi diverse funzioni più avanzate. Significa anche che sarà un po’ più complicato da usare… In ogni caso questa sedia offre 12 diverse funzioni di massaggio, è anche possibile regolare la larghezza e l’altezza del massaggio per ottenere l’effetto più realistico possibile!

La poltrona Homedics CBS-1000 offre, a mio avviso, i massaggi più realistici e piacevoli. Ha un comfort molto corretto e molteHomedics CBS-1000 opzioni di impostazione per un massaggio su misura. Lo consiglio alle persone che vogliono ritrovare la sensazione di un salone di massaggi.

Il mio test sulla Homedics CBS-1000

Inizieremo questo test come sempre, con l’installazione della poltrona da massaggio. Per fare questo, è sufficiente far scorrere il coperchio per il massaggio su un sedile di dimensioni adeguate. Con altri modelli della gamma bassa non è molto grave se i bordi del rivestimento sporgono un po’ dalla sedia, essendo le teste di massaggio tutte situate al centro, tuttavia con questo modello è necessario che tutto lo schienale sia a contatto con il supporto per garantire il miglior massaggio. Infatti questa sedia è in grado di massaggiare tutta la schiena e ha bisogno di un supporto per questo. L’apparecchio può quindi essere collegato alla rete elettrica per accenderlo e la vostra sedia è pronta per un primo massaggio.

Per godervi questo primo massaggio a casa, vi invito a sedervi sulla sedia e a prendere il telecomando. Premere il pulsante di accensione per attivare il sedile e se non si vuole disturbare con altre impostazioni è possibile avviare subito il massaggio automatico. Altrimenti è possibile impostare molti parametri di massaggio, ci sono i pulsanti per :

  • accendere il sedile
  • avviare il modo automatico
  • fermare le teste di massaggio dove sono
  • scegliere la zona e il tipo di massaggio
  • scegliere la distanza tra le teste di massaggio
  • accendere il riscaldamento
  • attivazione delle vibrazioni

Homedics CBS-1000Si tratta quindi di una poltrona da massaggio molto completa che merita il suo posto come il miglior massaggio realistico. Infatti tutte queste opzioni di massaggio permettono di raggiungere un livello di personalizzazione che fa pensare ad un vero e proprio massaggio!

Come avete visto sopra ci sono 2 tipi di massaggi per questa poltrona da massaggio, lo Shiatsu e il rotolamento. Preferisco il rotolamento su questa macchina perché è molto morbido e riposante, lo Shiatsu è comunque anche molto piacevole. Lo Shiatsu fa girare le teste di massaggio facendole girare intorno alla schiena e fermandosi nei punti di massaggio più importanti. Il massaggio a rotazione blocca la rotazione delle teste di massaggio semplicemente arrotolandole su e giù per la schiena, un po’ come un palpate-roll.

Il fatto che si possa regolare l’esatta posizione del massaggio è molto piacevole! In questo modo è possibile mirare con precisione a un punto della schiena in cui si soffre, ad esempio, per rilassarsi.

 

La mia opinione sulla poltrona massaggiante

Come avrete capito mi piace molto questa poltrona da massaggio, è una delle più precise da usare quando si ha mal di schiena e una delle più efficienti in termini di targeting del massaggio. L’Homedics CBS-1000 è la sedia che fornisce i migliori massaggi che ho testato finora! Lo consiglio vivamente alle persone che vogliono un apparecchio per rilassarsi come un vero massaggio!

 

Vedi anche:

poltrona massaggiante Medisana MCN, poltrona massaggiante Homedics SBM-179H, poltrona massaggiante AEG MM5568

HoMedics ShiatsuMax Sedile Massaggiante Shiatsu,...
1.526 Recensioni
HoMedics ShiatsuMax Sedile Massaggiante Shiatsu,...
  • MIGLIORA LA FLESSIBILITÀ: Stare seduti per tutto il giorno può limitare i movimenti...
  • SEDUTA REGOLABILE: Tutti possono godersi un massaggio rilassante localizzato, indipendentemente...
  • PRE-PROGRAMMATO E PERSONALIZZABILE: 14 diversi programmi selezionabili, incluso: Shiatsu,...
  • SISTEMA DI AGGANCIO INTELLIGENTE: Lo Shiatsumax si adatta comodamente alla maggior parte delle...
  • DESIGN UNICO: Mototre rivoluzionario per un massaggio alla schiena più ergonomico – altezza...