Test poltrona massaggiante Beurer MG 295

La poltrona da massaggio Beurer MG 295 è un prodotto sofisticato e molto affilato, è uno dei modelli un po’ complicati che vi presento su questo sito perché il suo telecomando ha molti pulsanti! Consiglio ancora questo massaggio molto buono e la sedia di riscaldamento!

Beurer MG 295
Il mio test sulla Beurer MG 295

Anche se finora non vi ho detto molto a riguardo, Beurer è una delle migliori marche di poltrone da massaggio. Da anni offrono prodotti di qualità e sono oggi tra i primi fornitori di questo tipo di sedia. Cominciamo come sempre con l’installazione. Il materasso da massaggio viene posizionato su un sedile e fissato con cinghie molto veloci da indossare e togliere. Una volta installato correttamente, è sufficiente collegarlo per iniziare ad utilizzarlo.

Per controllare la poltrona da massaggio Beurer MG-295 è sufficiente afferrare il telecomando, premere il pulsante di accensione e scegliere tra tutti i programmi e le opzioni disponibili:

Prima il pulsante demo che avvia la modalità automatica che vi farà un massaggio per un periodo di tempo indefinito.Beurer MG 295
Se si desidera impostare la durata del massaggio si può scegliere tra 5, 10 o 15 minuti con il tasto Timer.
Poi ci sono i pulsanti per controllare il massaggio al collo.
La parte del massaggio alla schiena prende poi una buona metà del telecomando.
Infine è possibile regolare le vibrazioni e il riscaldamento del sedile.

Con tutte queste opzioni e i pulsanti un po’ troppo piccoli per gli occhi stanchi può essere complicato usare questa sedia per una persona anziana. Tuttavia, una volta capito come funziona ogni massaggio, potrete fare le vostre sedute di massaggio personalizzate e molto piacevoli!

Se avete seguito 3 tipi di massaggi sono disponibili: Shiatsu per la schiena, compressione per il collo e vibrazione per i glutei e le cosce. Si tratta di una configurazione molto classica che si trova spesso nei prodotti di questa gamma. Le prestazioni di questa poltrona da massaggio sono ben all’interno della media di altri prodotti della stessa fascia di prezzo.

 

La mia opinione sulla poltrona massaggiante

Sono rimasto molto soddisfatto delle prestazioni di questa poltrona da massaggio. Il Beurer MG 295 è allo stesso tempo design e prestazioni, e in più, ha diversi tipi di massaggio, ognuno più rilassante dell’altro! È un modello che consiglio per chi vuole una poltrona da massaggio di design che si adatti a qualsiasi sedia.

 

Vedi anche:

poltrona massaggiante Beurer MG-155, poltrona massaggiante Homedics SBM-600H, poltrona massaggiante Lanaform Excellence

Beurer MG 295 Coprisedile Massaggio Shiatsu, Beige
  • Efficace massaggio 3D per la schiena
  • Massaggio shiatsu per la cervicale regolabile elettricamente in altezza
  • Massaggio sui punti energetici, benefico massaggio con rulli
  • 3 zone di massaggio selezionabili singolarmente, 2 velocità
  • Seduta riscaldata ed ergonomica a guscio