Test poltrona massaggiante Beurer MG-155

Da quando ho iniziato a usare questo tipo di prodotto nella mia auto, ho potuto testare molte poltrone da massaggio per il primo premio. Queste sedie sono spesso di bassa qualità e realizzate con materiali che non reggono. Per essere sicuri della qualità della sedia, bisogna rivolgersi a marchi noti per la loro qualità come Beurer, siamo interessati alla loro sedia da massaggio Beurer MG-155 oggi.

Beurer MG-155
Il primo premio in palio!

La poltrona da massaggio e riscaldamento Beurer MG-155 è un modello da primo premio che consiglio per equipaggiare la vostra auto e affrontare il freddo più serenamente!

Beurer MG-155Il mio test sulla poltrona massaggiante Beurer MG-155

Come sempre con le sedie di questa fascia di prezzo, la funzionalità è piuttosto limitata… Tuttavia, c’è un piacevole sistema di massaggio a vibrazione e un sistema di riscaldamento per l’auto in inverno. Il Beurer MG-155 è la sedia che uso nella mia auto e sono molto soddisfatto di questo acquisto. Infatti per meno di 50€ e senza l’assistenza di un garage per l’installazione è possibile usufruire di una sedia riscaldata/massaggio in auto.

L’installazione è molto semplice ed è per questo che non è assolutamente necessario chiamare un’officina. Tutto quello che dovete fare è regolare il materasso da massaggio sulla sedia a vostra scelta utilizzando le cinghie e collegarlo alla presa dell’accendisigari. È quindi possibile utilizzare il telecomando per selezionare il programma desiderato e iniziare a godersi la poltrona.

Anche il telecomando è molto semplice, date le limitate possibilità del prodotto. È quindi possibile accendere e spegnere la sedia, avviare le vibrazioni in diverse zone dello schienale o riscaldare.

Nonostante la sua estrema semplicità, la sedia Beurer ha molte zone della schiena da massaggiare. Ad esempio, per il vostro massaggio potete scegliere tra la zona lombare superiore, centrale e inferiore della schiena. È anche possibile regolare l’intensità delle vibrazioni per godere di un massaggio più o meno forte.

 

La mia opinione Beurer MG-155Beurer MG-155

Come ho detto prima, questa è la sedia che uso ogni giorno. La qualità dei materiali garantisce una buona durata di vita, i massaggi sono semplici ma possono essere impostati a piacere e il suo basso prezzo lo rende molto interessante!

Se volete una sedia riscaldata per la vostra auto, questo è il modello che fa per voi!

 

Vedi anche:

poltrona massaggiante Homedics SBM-600H, poltrona massaggiante Lanaform Excellence, poltrona massaggiante Homedics SGM-425H

Sedile massaggiante Beurer, MG 155
  • 5 motori a vibrazione
  • 3 zone di massaggio selezionabili
  • 2 livelli di intensità di massaggio
  • Marca tedesca Beurer
  • Controllo manuale