Test poltrona massaggiante AEG MM5568

La sedia di massaggio AEG MM5568 è la prima sedia di massaggio per auto che testerò per voi. Ho fatto il test in macchina, non ne avevo mai usato uno prima d’ora e devo dire che è un’alternativa piuttosto economica ai sedili riscaldati integrati. I massaggi rimangono morbidi e sottili per non disturbare la guida.

AEG MM5568
Buono ma rumoroso

Questa poltrona da massaggio per auto è abbastanza corretta, offre buone prestazioni ad un prezzo onesto. Tuttavia, fa troppo rumore quando funziona, il che è fastidioso per alcuni clienti.

Il mio test sulla AEG MM5568

Iniziamo il test con l’installazione di questa poltrona da massaggio. L’AEG MM5568 può essere installato sul sedile desiderato (conducente, passeggero, posteriore…) grazie alle cinghie per evitare che si sposti o scivoli quando lo si utilizza. Una volta che è ben fissato, basta collegarlo all’accendisigari per accenderlo e utilizzarlo.

Per accendere e controllare la poltrona da massaggio è necessario utilizzare un piccolo telecomando con 3 pulsanti:

  • Il pulsante di accensione per accendere e spegnere la poltrona da massaggio.
  • Il tasto mode per selezionare la zona di massaggio e l’intensità del massaggio
  • Il pulsante Heat, che in inglese significa calore e quindi controlla il riscaldamento del sedile.

Per quanto riguarda il massaggio, niente di straordinario, se non il fatto che si possono scegliere molte zone: 6 in tutto. Il AEG MM5568massaggio consiste nel far vibrare le zone della sedia per rilassarvi. E’ abbastanza bello per rilassarsi.

La mia caratteristica preferita è il riscaldamento. È possibile riscaldare rapidamente la sedia per evitare il congelamento in inverno senza dover pagare migliaia di euro per installare il riscaldamento dei sedili in auto! E’ possibile scegliere diversi livelli di riscaldamento, il primo è il più piacevole che dona un calore morbido e naturale.

Il problema più grande di questa poltrona da massaggio è il rumore! Infatti quando funziona emette un rumore piuttosto forte che può diventare fastidioso senza la radio.

 

La mia opinione sulla poltrona massaggiante AEG MM5568

Mi piace il concetto di questa poltrona da massaggio riscaldata per la macchina. Questo è abbastanza realizzato con diverse zone di massaggio e diverse intensità di riscaldamento. L’unico problema è il rumore che fa quando è in uso…

 

Vedi anche:

poltrona massaggiante Vitadock di Medisana, poltrona massaggiante Beurer MG 295, poltrona massaggiante Beurer MG-155

AEG Respaldo masajeador MM 5568
  • Seduta riscaldata e funzione massaggio; Incluso telecomando con display multifunzione digitale
  • Accessori: adattatore 12 V, alimentatore di rete 230 V
  • Tensione di alimentazione: 230 V
  • Con 6 zone; 6 potenti motori
  • 8 programmi selezionabili